Fine stagione

Come ogni anno si è svolto il tradizionale pranzo societario: dopo aver fatto un bilancio per quanto riguarda i campionati juniores e seniores, la società ha presentato i nuovi acquisti per la stagione 2019. Attualmente la rosa è stata rinforzata con 3 giocatori d’esperienza:
Giovanni Zanetti reduce da 3 anni di inattività, ma che può vantare presenze in Fortitudo e in quel di Godo, Marino Ortega Salas e Andrea Coroli entrambi provenienti da Imola e protagonisti della vittoria del titolo della serie A2 nel corso della stagione passata.

Zanetti ha deciso di ripartire con la società persicetana e sarà un ottimo rinforzo per gli interni per via della sua duttilità e capacità di giocare in più posizioni.

Salas è un grande colpo poiché si tratta di un giocatore di grande esperienza, alta qualità tecnica e un passato in Major League che lo rendono un partente invidiabile dalle altre squadre.

Coroli, reduce da una grande stagione con la maglia degli Imola Redskins, andrà a rinforzare le fila degli esterni e il lineup persicetano.
Attualmente gli innesti per la prossima stagione si fermano qua, ma la società sta lavorando per cercare di portare qualche altro buon giocatore tra le fila bianco-blu.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: