Cuprabaseball Softball ASD vs Yankees BSC

Gara 1

Cuprabaseball Softball ASD

Pierangeli Andrea (CF) – Pierangeli Giacomo (C) – Coppari (1B) – Gasparetti (DH) – Cerioni (3B) – Pierangeli Marco (SS) – Pantaleoni (2B) – Scarabotti (LF) – Fiorentini (RF) – Gigli (P)

Yankees

Perez (2B) – Borghi (1B) – Castro (DH) – Monda (RF) –  Roncarati (CF) – Landi (C) – Sacchetti (3B) – Bussolari (LF) – Ventura (SS) – De Los Santos (P)

Questa volta il lancio inaugurale tocca al presidente della consulta dello sport di San Giovanni in Persiceto, nonché delegato Coni, Waldes Marrone. Nuovamente gli ospiti si portano immediatamente in vantaggio al secondo inning con 3 valide di fila  di Gasparetti (che segnerà il punto), Cerioni e Pierangeli Marco. La risposta del persiceto però non tarda ad arrivare, infatti al terzo inning Bussolari batte un triplo e viene spinto a casa dalla valida di Ventura. I padroni di casa, poi, riusciranno far entrare altri 2 punti al quinto inning: Borghi guadagna 2 RBI portando, con un singolo, Ventura e Perez a casa base. Cuprabaseball non molla e l’attacco successivo colma la differenza con le segnature di Gasparetti e Pierangeli Marco. Si conclude l’ottima prova del lanciatore bianco-blu De Los Santos al cui posto entra Natali. Al settimo inning ancora Cuprabaseball si porta in vantaggio con il punto di Pierangeli Andrea che sfrutta un’ ingenuità difensiva degli Yankees. Questo vantaggio non basta perchè sempre al settimo inning i persicetani segnano ben 2 punti ribaltando nuovamente la situazione con Ventura e Borghi. Il nono inning è ancora pieno di emozioni: Cuprabaseball pareggia la partita con Gigli che scende dal monte (perdendo il DH) e va a sostituire Fiorentini. Per San Giovanni, invece, l’eroe della partita questa volta è il nuovo arrivato Lentini che subentra a Castro come DH e batte un singolo Walk-Off portando a casa Ventura, giunto in terza base in seguito alle 2 basi intenzioni concesse a Perez e Borghi.

Gara 2

Cuprabaseball Softball ASD

Pierangeli Andrea (CF) – Palmolella (2B) – Pierangeli Marco (SS) – Cerioni (3B) – Gigli (LF) – Pierangeli Giacomo (C) – Luconi (1B) – Pieretti (DH) – Sebastianelli (RF) – Scarbotti (P)

Yankees

Perez (2B) – Borghi (1B) – Monda (RF) –  Roncarati (CF) – Natali (DH) – Lentini (C) – Sacchetti (3B) – Bussolari (LF) – Ventura (SS) – Gregori (P)

Forte partenza della formazione marchigiana che segna 2 punti con Palmolella (raggiunge la prima base con una base ball) e Pierangeli che batte un triplo e che verrà in seguito spinto a punto dalla volata di sacrificio di Cerioni. Per tutta la partita l’attacco persicetano si troverà in difficoltà contro Scarbotti, poi rilevato al ottavo inning da Gigli (partente anche di gara1), mettendo a segno 6 valide in totale e senza segnare mai un punto. Da segnalare l’ottima prova del monte di lancio casalingo: Gregori e Talarico concedono in totale 3 valide che però bastano a Cuprabaseball per segnare 3 punti sfruttando anche le disattenzioni della difesa avversaria. All’ottavo inning è da segnalare una stupenda presa in tuffo e al volo dell’interbase marchigiano, su una buona battuta di Landi (subentrato al posto di Borghi) che impedisce a Ventura (in terza base) di segnare il punto del 2-1. Il nono inning si conclude con i terzo punto di cuprabaseball prodotto dalle valide di Pierangeli Marco e Pierangeli Giacomo.

MVP di gara 1 a Bussolari Davide con 3 valide (di cui 2 tripli) su 4 turni di battuta e 1 punto segnato.

MVP di gara 2 al monte di lancio composto dal partante Gregori Lorenzo (5 inning lanciati) e dal rilievo Talarico Manuel (4 inning lanciati) che si conclude con 3 valide, 3 basi ball concesse e 15 strike out: 10 per Gregori e 5 per Talarico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: